Trovi noioso sbucciare gli spicchi d’aglio? Semplificatevi la vita con questi consigli di Taste Unfold su Youtube su come sbucciare l’aglio più velocemente! Non riesco a credere che ci siano altri modi per sbucciare l’aglio e che io abbia sempre sbagliato. Ora posso preparare i miei ingredienti molto più velocemente, soprattutto quando la ricetta richiede l’aglio: è tutto merito di questi consigli! Condivideteli con la vostra famiglia e i vostri amici oggi stesso. Guardate il video tutorial qui sotto per imparare i seguenti consigli. Grazie a Taste Unfold per questi fantastici consigli! Assicuratevi di controllare il canale per altri video come questo.
Metodo 1:
Mettere gli spicchi d’aglio in un barattolo e chiudere bene il coperchio. A questo punto, agitare bene il barattolo finché la buccia dell’aglio non si stacca.

Metodo 2:
Prendete un chiodo di garofano e premetelo con forza in verticale sulla superficie. In questo modo la pelle si staccherà e sarà possibile sbucciare lo spicchio più velocemente.
Metodo 3:
Mettere l’aglio nel microonde per 30 secondi. In questo modo, sbucciare la buccia sarà molto più veloce.
Metodo 4:
Adagiare lo spicchio d’aglio, appoggiare il coltello sul lato piatto, quindi premere con forza con il palmo della mano per staccare la buccia dell’aglio.
Metodo 5:
Mettete gli spicchi d’aglio in una ciotola, riempitela d’acqua e lasciateli in ammollo per qualche tempo. In questo modo la buccia si ammorbidirà e si potrà sbucciare l’aglio senza fatica.
