Un modo semplice per pulire la tazza del water senza strofinare

I depositi di acqua dura sono dovuti ai minerali presenti nell’acqua, come calcio, magnesio e solfati. Non comportano rischi per la salute, ma l’accumulo può ridurre l’efficienza di tubature e riscaldatori. Sapevate che l’acqua dura può anche rendere meno efficace il sapone o il detergente? Sì, è così! Ho trovato questa semplice soluzione tramite ezy2Learn su Youtube che richiede solo due prodotti. È un modo semplice per pulire la tazza del water senza strofinare! Per dimostrare che non avrebbe strofinato il water, ha messo alcuni fogli di carta igienica. Poi ha aggiunto bicarbonato di sodio e candeggina concentrata. È tutto quello che dovete fare e lasciare che la soluzione faccia la sua magia.



Materiali necessari per rimuovere i depositi di calcio dell’acqua dura

  • un cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • circa una tazza di candeggina concentrata (candeggina densa)
  • 

Istruzioni

Fase 1:

Come si può vedere nel video, ha messo alcuni fogli di carta igienica. L’ha fatto solo per dimostrare che non avrebbe strofinato il bagno. Non è necessario eseguire questo passaggio. Iniziate aggiungendo un cucchiaio di bicarbonato di sodio alla toilette.

Easy Way to Clean Toilet Bowl Without Scrubbing Tips

Fase 2:

Aggiungere una tazza di candeggina. Lasciate riposare la soluzione per circa 30 minuti o più, a seconda delle macchie presenti sul bagno. Potete anche lasciarla per una notte o più per ottenere i migliori risultati.

Easy Way to Clean Toilet Bowl Without Scrubbing Product

Passo 3:

Tirate lo sciacquone e vedrete una grande differenza. Se si notano ancora delle macchie, ripetere il procedimento e lasciarlo agire più a lungo. Potete farlo più volte finché non otterrete i risultati desiderati.



Avete provato questo hack e vi sono piaciuti i risultati? Se è così, assicuratevi di controllare ezy2Learn su Youtube. Hanno un sacco di trucchi per la casa che vi saranno sicuramente utili.