Mettete insieme questi due ingredienti e otterrete un prodotto eccezionale!

Non molti sanno che combinando questi due semplici ingredienti che avete in casa, potete avere un prodotto che può venire in vostro soccorso per curare la vostra bellezza. E i risultati vi lasceranno semplicemente a bocca aperta !

Ogni giorno, la maggior parte di noi spreca inutilmente cibo o scarti alimentari. Li gettiamo via come rifiuti quando sono ancora adatti al consumo.

Secondo recenti studi, più della metà delle famiglie getta il cibo nella spazzatura senza consumarlo. Il caffè spicca come uno degli alimenti più sprecati quotidianamente. Per ridurre questo spreco, potete riutilizzarlo per realizzare questo semplice ma favoloso prodotto.

Se si mescolano questi due prodotti, si otterrà un prodotto fantastico.

Poiché l’aspetto esteriore è molto importante, spendiamo un sacco di soldi per curare il corpo e il viso. Tuttavia, non è necessario investire molto perché basta andare in cucina, aprire la credenza e prendere questi due ingredienti. Avete idea di quali prodotti siano ?  Caffè e olio extravergine di oliva.

Mescolando il caffè con l’olio d’oliva, otterrete un meraviglioso prodotto per la cura della pelle di viso, corpo e capelli. È un prodotto straordinario e naturale al 100% che può sostituire tutti i prodotti cosmetici che si acquistano abitualmente a prezzi molto elevati. Fin dal primo giorno di utilizzo, è possibile notare un grande miglioramento. Quindi, perché sprecare denaro in prodotti costosi quando si possono combinare questi due ingredienti ecologici per creare un prodotto eccezionale?

Come si può usare il caffè e l’olio d’oliva per creare un prodotto favoloso?

Il caffè è un ingrediente protagonista di molti prodotti per la cura della pelle per coccolare corpo, pelle e capelli. Il suo punto di forza? Ha proprietà nutrienti ed esfolianti adatte a molteplici usi. Per decuplicare il suo effetto, basta mescolarlo con quest’altro ingrediente che è l’olio extravergine di oliva.

Per prendersi cura della pelle, occorrono tre cucchiai di fondi di caffè, un cucchiaio di sale fino e un cucchiaio di olio extravergine di oliva. Mescolate bene e spalmate il preparato ottenuto sul viso. Massaggiate delicatamente per rimuovere le cellule morte. È possibile utilizzare questo trattamento anche per il corpo per rigenerare la pelle. In poco tempo, diventerà morbida, elastica e idratata.