7 trucchi per il bucato che tutti devono conoscere

Ci sono molti consigli per il bucato su Internet, ma questi sono assolutamente fantastici! So che forse ne avete già sentiti alcuni, ma detto da una persona che li ha già provati, vi dico che sono efficaci e affidabili. Guardate il video qui sotto per scoprire cosa fare;

#N. 1 Perle aromatizzanti Downy Unstoppables

Usatelo nel bucato per renderlo profumato.

Using fabric con to make your laundry smell amazing

#2 Usate il sapone Dawn per le macchie

In caso di macchie sui vestiti, è sufficiente applicare un po’ di sapone per piatti Dawn per rimuovere qualsiasi tipo di macchia. Lasciate riposare per un po’ e poi lavate i vestiti come fareste normalmente. Questo metodo funziona anche sul divano.

#3 Usare un calzino

Apritelo e metteteci in mezzo un paio di calzini, quindi tiratelo per tenerlo saldamente in posizione. In questo modo, i calzini non si perderanno mai quando li metterete in lavatrice o nell’asciugatrice.

#4 Mettere i capi delicati in un sacchetto per il bucato.

Mettete i capi delicati, come reggiseni e simili, in un sacchetto per la biancheria. In questo modo i capi manterranno la loro forma.

#5 Asciugatura all’aria di oggetti delicati

Gli indumenti che non si vogliono restringere, come i capi delicati, dovrebbero essere asciugati all’aria piuttosto che in asciugatrice.

#6 Impedisce la formazione di pellet

Un consiglio preventivo è quello di capovolgere i pantaloni da yoga prima di metterli in lavatrice o in asciugatrice. In caso di pilling, utilizzare un dispositivo anti-pilling.

#7 Utilizzare i gomitoli di lana per l’asciugatura

Prendete le palline per l’asciugatrice e metteteci sopra due o tre gocce di oli essenziali. Mettetele nell’asciugatrice per profumare il bucato. Queste palline di lana introdurranno anche

Using wool dryer balls when washing clothes