Cucino molti piatti con il pollo sminuzzato, e sminuzzare la carne è la parte più noiosa per me. Ecco perché quando mi sono imbattuta in questo video di MOMables – Laura Fuentes su Youtube, la mia vita è diventata più semplice. Chi avrebbe mai pensato di poter usare un mixer a mano per sminuzzare i petti di pollo? È un metodo davvero intelligente ed efficiente in termini di tempo a cui non avevo mai pensato! Ma se conoscete già questo metodo e non vi piace la consistenza fine che si ottiene con il mixer a mano, ci sono altri due modi che MOMables – Laura Fuentes ha condiviso. Guardate il video tutorial qui sotto per imparare quanto segue. Condividetelo anche con i vostri amici e parenti per rallegrare la loro giornata!
#1 Con le mani
Se avete i petti di pollo già raffreddati, potete procedere a sminuzzarli con le mani.

#2 Two Forks
Quando i petti di pollo sono ancora caldi, afferrare due forchette con le dita posizionate nel collo, quindi iniziare a separare la carne di pollo.
#3 Miscelatore manuale
Se non vi piacciono i due metodi sopra elencati, utilizzate un mixer a mano. Mettete il pollo in una ciotola profonda, quindi sminuzzate semplicemente la carne di pollo. Questo è il metodo più veloce ed efficace per sminuzzare i petti di pollo.
