Lavadora, echa 1 cuchara: ahorras mucho en tu factura de luz

Il risparmio è garantito con questo prodotto: mettetene un cucchiaio in lavatrice, igienizzate i vostri capi e risparmiate sulla bolletta del bucato.

Una cuchara en la lavadora

Esiste un metodo consolidato per ottenere il massimo dalla vostra lavatrice. Il vantaggio di utilizzare questo prodotto è duplice: i vostri capi saranno ultra-sanificati e, soprattutto, risparmierete notevolmente sulla bolletta di fine mese.

Ci troviamo in un periodo storico complicato dal punto di vista economico. Le bollette a fine mese aumentano di oltre il 50%, e quindi stanno venendo alla luce molti segreti e tecniche volte al risparmio. Dobbiamo iniziare a cambiare un po’ le nostre abitudini e alcuni piccoli gesti quotidiani: solo così potremo andare avanti.

Ridurre i costi e i consumi della lavatrice

La lavatrice è un elettrodomestico essenziale: è quasi impossibile farne a meno. Ci semplifica la vita, lavando grandi quantità di capi che sarebbe troppo faticoso lavare a mano e ottenendo gli stessi risultati. Non possiamo farne a meno, quindi è bene sapere come continuare a usarla normalmente e risparmiare allo stesso tempo.

Lavadora

Innanzitutto, è bene sapere che la lavatrice consuma molta più elettricità quando utilizza l’acqua calda per il lavaggio. Per questo elettrodomestico, il riscaldamento dell’acqua richiede un maggiore dispendio di energia. Iniziando il lavaggio a basse temperature, è possibile risparmiare in modo significativo. Più bassa è la temperatura, più si risparmia.

Lo svantaggio dei lavaggi a freddo è che i capi potrebbero non rimuovere perfettamente le macchie. La soluzione è in questo prodotto, ne basta un cucchiaio e i risultati saranno eccezionali.

Mettetene un cucchiaio nella lavatrice.

Questo prodotto vi permetterà di iniziare i vostri lavaggi sempre a freddo e di ottenere risultati impeccabili. Se il lavaggio a freddo non dà gli stessi risultati di quello a caldo, con questo prodotto non è più così: funziona perfettamente anche a basse temperature e le vostre tasche vi ringrazieranno! Il percarbonato di sodio viene in soccorso.

Il percarbonato di sodio è una sostanza ecologica che si presenta sotto forma di granuli. Introducendo la giusta quantità nella lavatrice, la sua forte azione igienizzante viene attivata dall’acqua. Infatti, il percarbonato di sodio emette ossigeno attivo quando entra in contatto con l’acqua.

percarbonato de sodio

Questa sostanza è facilmente reperibile e la sua caratteristica più importante è che l’azione sbiancante si attiva anche a contatto con l’acqua fredda, quindi l’azione igienizzante è attivata sia dall’acqua fredda che da quella calda.

Si stima che il risparmio annuo, se si utilizzano solo lavatrici a freddo, possa essere significativo. Il percarbonato di sodio sarà il vostro più grande alleato quando si tratta di affrontare le bollette a fine mese.