La schiena, le ossa e le articolazioni smetteranno di dolere non appena le avrete ripulite dai sali – una ricetta casalinga secondo un guaritore popolare!

Il Potere Terapeutico del Lauri

Gennadij Petrovi* č Malakhov, un esperto russo di medicina popolare che ha presentato più di 60 libri su come curare 200 delle malattie più comuni, sostiene che il dolore alle articolazioni e alle ossa sia causato dall’accumulo nel tempo di calcificazioni di sali, che dovrebbero essere eliminati.

Offre una ricetta per purificare il corpo dai sali, molto semplice. Tuttavia, consiglia di eseguire questo trattamento, se possibile, dopo la pulizia del colon (con acqua e sale o con un clistere normale). Naturalmente, l’effetto * è anche senza di esso.

Lo scopo di questa cura * è liberarsi delle incrostazioni di sali nelle articolazioni e alleviare i dolori causati dai cambiamenti climatici e dall’affaticamento articolare. Nelle articolazioni si accumulano sali di acido urico e sedimenti calcarei che possono causare la gotta o dolori muscolari.

La pulizia delle articolazioni con il lauro dovrebbe aiutare con:

  • dolori e affaticamento delle articolazioni
  • gotta
  • malattie della vescica
  • impotenza e bassa libido
  • dolori ossei, lombari e del nervo sciatico
  • trombosi epatica

Ricetta:
Per pulire le articolazioni, occorrono 15 grammi di foglie di alloro. Il trattamento dura 3 giorni.

Primo giorno: Tritate 5 grammi di foglie di alloro, mettetele in 300 ml di acqua calda e fate bollire a fuoco lento per 5 minuti. Successivamente, versate il decotto in un thermos e lasciate in infusione per 5 ore. Filtrate e bevete a sorsi piccoli ogni 30 minuti per 12 ore. Il decotto non deve essere bevuto tutto in una volta, altrimenti potreste nuocervi!!!

Il vantaggio di questa cura * è il costo relativamente basso e la facile disponibilità delle foglie di alloro.

Informazioni Importanti:
Durante il trattamento, dovete evitare carne, uova, latte, formaggi duri, ricotta, e simili. Durante il trattamento, potreste notare un cambiamento nel colore delle urine, che va dal verde al rosso chiaro. Durante il trattamento, potrebbero verificarsi dolori ossei o un aumento della temperatura corporea. Questo dovrebbe essere considerato normale. Il momento migliore per eseguire questa cura * è l’estate. Dovreste eseguire questa cura una volta all’anno in due fasi, con una pausa di 7 giorni.

Malakhov sostiene che dopo due settimane smetterete di avere dolori alle articolazioni e alle ossa, e vedrete che l’intero sistema scheletrico diventer* à più mobile. Ciò significa che il trattamento con il lauro è stato efficace. Se continuate a sentire dolore, ripetete il trattamento.