Le piastrelle e le fughe del vostro bagno sono macchiate e annerite? Forse è arrivato il momento di rimuovere le macchie e sbiancarle, perché possono diventare un vero e proprio pugno nell’occhio. Non c’è bisogno di usare i prodotti in commercio per rendere le vostre fughe immacolate! Ho ideato un detergente fatto in casa che può fare miracoli sulle vostre fughe per piastrelle. Non crederete ai vostri occhi! Ecco il detergente miracoloso di cui non potrete più fare a meno!
Economico, naturale e facile da realizzare, questo detergente fatto in casa è il vostro alleato per evitare i prodotti per la pulizia ricchi di ingredienti chimici. Questi prodotti da supermercato contengono grandi quantità di candeggina e altri ingredienti aggressivi. Durante la pulizia, queste sostanze chimiche possono creare un ambiente pericoloso per la salute.
Ma se utilizzate questo detergente naturale ed ecologico, la vostra casa sarà al sicuro e le fughe delle piastrelle rimarranno bianche e brillanti. Inoltre, questo prodotto è efficace anche per la pulizia del bagno. E tutto in modo naturale, naturalmente! Questa volta, dimenticate la maschera o gli occhiali per una pulizia di successo!
Di cosa avete bisogno?
100 g di bicarbonato di sodio
75 ml di acqua ossigenata
1 cucchiaino di detersivo per piatti
Come funziona?
Mescolare tutti gli ingredienti in un contenitore.
Prendere una spugna e mettervi il prodotto.
Strofinare delicatamente le articolazioni.
Sciacquare con acqua e asciugare con un panno pulito.
Qual è il risultato?
Dopo pochi passaggi con una spugna, le fughe delle piastrelle che avevano perso la loro brillantezza torneranno ad essere bianche. Niente più sporco o piastrelle macchiate! Questo detergente fatto in casa neutralizza tutte le macchie per ottenere fughe perfettamente bianche. Potete provare questo detergente anche per rimuovere le macchie dai pavimenti, dai bagni, dalle cucine e dalle fughe delle piastrelle.