Cura della Stella di Natale Dura tutto l’inverno, ma la temperatura deve essere mantenuta tra i 15 e i 22 °C, altrimenti si rovina.

Questa decorazione natalizia decorerà la vostra casa per tutto l’inverno. Tuttavia, è necessario seguire alcune regole per la sua cura. La temperatura gioca un ruolo importante.

i

Le stelle di Natale sono una parte essenziale delle decorazioni natalizie. Tuttavia, a causa di gravi errori, in molte case non durano a lungo. Tuttavia, è possibile evitare che appassiscano se ci si concentra sulla propria annaffiatura, sulla temperatura ambiente e sulla nutrizione con un fertilizzante appropriato, come confermano le informazioni sul sito web News. In questo modo sarà una perfetta ornamentale fino alla primavera.

Come curare la Stella di Natale.

La parte più colorata di questa pianta non sono i fiori, ma il fogliame. I fiori gialli, molto piccoli, crescono al centro delle foglie. Poiché le eventuali difficoltà della pianta si riflettono in genere prima di tutto sull’intensità dei colori e sulla vitalità di queste brattee, è necessario fornire alla Stella di Natale cure superiori e le migliori condizioni di vita. Anche se la cura non è impegnativa, non è da sottovalutare. È l’unico modo per ottenere una decorazione natalizia perfetta.

Non esagerare con l’acqua.

Anche se questa pianta ha bisogno di annaffiature regolari, non fa molto male. Pertanto, annaffiate solo in modo molto leggero e lasciate che il terriccio si asciughi completamente tra un’annaffiatura e l’altra. Un’annaffiatura eccessiva potrebbe causare la caduta delle foglie, la muffa o addirittura il marciume delle radici. Utilizzate sempre acqua a temperatura ambiente ed evitate di bagnare le foglie.

vánoční hvězda

La Stella di Natale sarà bellissima fino alla vigilia di Natale, basta seguire queste semplici regole

Posizionatelo in un luogo luminoso e caldo.

Essendo una pianta tropicale, ha bisogno di molta luce e calore per vivere. Tuttavia, una luce solare troppo intensa può bruciarla, quindi evitate i luoghi in cui riceve i raggi diretti del sole. La temperatura ideale dovrebbe essere compresa tra 15 e 22 °C.

Non è molto tollerante nei confronti del aspetto già segnalato dal redattore di . Anche la nostra lettrice Katerina S., di Odry, raccomanda di fare attenzione durante lo spostamento: “Anche il viaggio dal negozio può essere difficile per il fiore di Pasqua. Per questo motivo è bene metterlo in un contenitore e coprirlo con uno strato di stoffa.