Una bevanda miracolosa che purifica il fegato e aiuta a perdere fino a 4 chili in 72 ore

Se volete perdere peso, dovete provare questo metodo!

Quando le tossine si accumulano nel fegato, la salute si deteriora seriamente. Per questo motivo è necessario un aiuto per attivare il suo corretto funzionamento. Provate a preparare questa bevanda disintossicante che sarà di prezioso aiuto al vostro fegato.

Fegato: un organo che necessita di una regolare pulizia

Il fegato è un organo sotto i polmoni. Molto più grande di quanto si pensi, il fegato assicura molte funzioni vitali del corpo umano. La sua funzione principale è quella di purificare e regolare il sangue. Assicura anche l’eliminazione delle scorie nel sangue. Inoltre, il fegato è responsabile dell’assorbimento e dell’immagazzinamento dei nutrienti provenienti dal cibo. Quando si consuma alcol, è il fegato che aiuta l’organismo a scomporre l’alcol in modo che non sia dannoso per il corpo.

Ma attenzione, anche se il fegato può svolgere questo compito in piccole dosi, grandi quantità di alcol possono danneggiarlo. Il fegato è anche responsabile della perdita di peso. È quindi necessario potenziarlo per accelerare la perdita di peso.

Come si prepara questa bevanda?

Questa bevanda va consumata tre volte al giorno per tre giorni consecutivi. Si può ripetere l’operazione dopo sette-dieci giorni. Durante il consumo, evitare i pasti pesanti. È possibile utilizzare questa bevanda durante la dieta per disintossicare il fegato.

Ingredienti:.

Succo di 3 limoni

1 tazza di prezzemolo tritato

5 pezzi di sedano

6 tazze di acqua

Schiacciare il prezzemolo, il sedano e il succo di limone. Aggiungere l’acqua e frullare di nuovo. La bevanda è pronta.